Utopia è il nome dell’album di Travis Scott e l’uscita è programmata per il 2021, dopo 3 anni dall’uscita del suo ultimo progetto Astroworld. Il disco verrà pubblicato da Cactus Jack Records ed Epic Records. Vediamo cosa ha in serbo per noi quest’anno il rapper di Houston.
Travis Scott sta per pubblicare un nuovo album "Utopia"?
La prima volta che Travis Scott ha parlato di Utopia è stato nel 2020, per il secondo anniversario dall’uscita di Astroworld, in un post su Twitter.
Il post conteneva un foglio con un messaggio “criptico”.
Happy Astroversary pic.twitter.com/7JiT35ji72
— TRAVIS SCOTT (@trvisXX) August 4, 2020
Il testo nel foglio dice:
“Buon Astroversario, un viaggio di 2 anni che rimane uno dei miei preferiti!!
L’album significa così tanto per me!!
A tutti quelli che saltano e fanno festa con quella colonna sonora vi amo. Continuiamo il viaggio, ci vediamo in Utopia“
I fan sono immediatamente impazziti sperando in un album durante la prima metà del 2021, ma così non è stato e la data della pubblicazione non è ancora stata confermata.
Per ora sappiamo solo il nome dei due singoli già usciti, Highest in The Room e Franchise con Young Thug e M.I.A.
Entrambi hanno debuttato al primo posto della classifica Billboard Hot 100.
Quando uscirà l'album e quali saranno i feat?
A febbraio Travis è stato intervistato da Robert Rodrigues per I-D Magazine, durante l’intervista il rapper ha detto che il disco “Sta arrivando, arriva presto. Puoi scommetterci“
Quindi siamo sicuri che manca poco all’album, dato che siamo già a metà anno e ancora non è stato annunciato nulla, probabilmente uscirà anche un altro singolo prima di una data uffuciale.
Durante l’intevista per I-D Travis ha detto anche che il covid lo ha reso più produttivo e sta sperimentando con nuovi generi musicali: “Non viaggi quasi mai e sei a casa, ho lo studio a casa, ho la pace necessaria per registrare tutto il giorno.”
Per quanto riguarda la tracklist, ancora non esiste nulla di ufficiale, però Genius ha pubblicato una tracklist parziale, che non è ancora stata confermata, ma sembra molto credibile. Le tracce sono già uscite in maniera non ufficiale(con l’eccezione di Franchise e Highest in the Room):
Potrebbe interessarti anche : Il manager di Pop Smoke annuncia il nuovo album
[…] Potrebbe interessarti anche: Utopia il nuovo album di Travis Scott uscirà nel 2021 […]