ASAP Rocky ha finalmente parlato apertamente della sua relazione con Rihanna in un’intervista con GQ il 19 maggio.
Apparentemente l’artista di Harlem ha deciso di rigare dritto dopo gli eventi che lo hanno portato a passare del tempo in carcere nel 2019.
ASAP Rocky e Rihanna
Nell’intervista con GQ Rocky viene descritto come un ragazzino felice quando la giornalista gli parla di Riri, la chiama “L’amore della mia vita” e “My Lady”. Inoltre ha lasciato intendere che la cosa sta diventando molto seria, il rapper continua infatti dicendo “È molto meglio quando sai che è lei”…”penso che quando lo sai, lo sai che è lei”.

A quanto pare Rocky e Riri stanno diventando una vera e propria coppia Hip-Hop, nel 2020 sono stati fotografati più volte insieme, e hanno passato le feste di “Thanksgiving” insieme e il natale a Barbados.
Notizie sulla vita romantica dei due artisti circolano già dal 2013 quando Rocky è andato in tour con la cantante pop

Nel 2017 entrambi sembravano interessatu ad altre relazioni, Rocky sembrava molto vicino a Kendall Jenner e Rihanna al miliardario Hassan Jameel.
Riri finirà per separarsi da Hassan Jameel nel 2020, mentre Rocky non ha mai svelato dettagli della “storia” con la Jenner.
Ad oggi entrambi sembrano felici insieme e magari il prossimo album di ASAP Rocky conterrà anche una collaborazione con la cantante pop.
Potrebbe interessarti anche: Utopia il nuovo album di Travis Scott uscirà nel 2021