Lil Reese ferito da colpi di pistola a Chicago

Lil Reese ferito da colpi di proiettile

Ieri(sabato 15 maggio) sono stati sparati diversi colpi di pistola verso Lil Reese insieme ad altri 2 individui, il video del rapper steso a terra sanguinante sta facendo il giro del web.

Secondo TMZ Lil Reese si trovava in una Dodge Durango quando gli aggressori hanno deciso di sparare all’auto dove si trovava anche l’artista di Chicago.
Le immagini fornite da TMZ mostrano l’auto piena di sangue, e fori di proiettili nel finestrino e nella portiera della macchina.

La polizia di Chicago ancora non ha fornito i nomi delle vittime, ma hanno detto che un ragazzo di 20 anni è stato ferito al ginocchio, e un’altro di 28 anni all’occhio, mentre il terzo ha 27 anni ed è in condizioni critiche dopo aver subito più colpi di pistola al petto.

Numerosi video stanno facendo il giro del web, con la scena del crimine.

Un secondo video che mostra Lil Reese e un’altra delle tre vittime è stato pubblicato su Instagram e Twitter.
Nella clip che dura quasi 4 minuti il rapper è a terra sofferente, sta perdendo molto sangue sia dall’occhio che dalla bocca, e viene accusato di aver rubato una macchina, presumibilmente la Dodge Durango menzionata prima. Purtroppo non possiamo postare qui la clip per ovvi motivi ma potete trovarla su YouTube (purtroppo eliminato).

È già la seconda volta che Lil Reese viene ferito negli ultimi 2 anni.
Meno di due anni fa il cantante infatti ha subito gravi ferite dopo che un uomo armato lo ha inseguito nel traffico per colpirlo più volte.

Le strade di Chicago sono conosciute per i problemi legati ai crimini violenti, nel 2020 sono stati registrati 774 omicidi, il 50% in più rispetto all’anno precedente.
Lil Reese
 è ora stabile e sicuramente verrà dimesso dall’ospedale nelle prossime settimane.

One Comment

Comments are closed.