Il killer di Pop Smoke è apparentemente un 15enne

Pop Smoke

Dopo quasi un anno dalla tragica mote di Pop Smoke, e l’arresto dei 5 individui che hanno presubilmente commesso l’omicidio, il 7 maggio c’è stata l’udienza preliminare di uno degli individui che potrebbero essere incriminati e sono stati rivelati alcuni dettagli molto interessanti

Il detecitve della LAPD  Carlos Camacho ha rivelato ai giornalisti di The New York Daily News che “Ha ammesso di aver sparato tre volte alla vittimi con una Beretta 9 mm” e che il rapper si trovava nella doccia quando i rapinatori sono entrati.
Inoltre Camacho ha detto che oltre a lui in casa si trovava una donna, a cui è stata puntata una pistola alla testa e minacciata per non farla parlare.

Gli uomini sospettati sono entrati in casa dopo che il rapper di Brooklyn aveva postato una storia Instagram con il suo indirizzo.

Pop Smoke amiri gift

Secondo il detective erano entrati per rubare la collana del rapper, tuttavia non ci sono riusciti, infatti la donna presente durante l’omicidio ha comunicato che l’unico gioiello rubato è stato il rolex al polso di Pop Smoke.

I 5 ragazzi sospettati sono Corey Walker, Keandre Rodgers, Jaquan Murphy e altri due minorenni i cui nomi non posso essere rivelati dalla polizia di New York.

Corey Walker, 20 anni, ha già confessato il suo coinvolgimento nell’assassinio del rapper in un’intervista registrata segretamente in prigione.
I minorenni che avevano 15 e 17 anni quando vennero arrestati l’anno scorso sono entrambi accusati di omicidio e furto. Walker e Rodgers, rischiano entrambi la pena di morte o l’ergastolo, mentre Murphy è stato accusato di tentato omicidio.

Nonostante la morte a soli 20 anni il successo musicale di Pop Smoke verrà ricordato, il suo album Shoot for the Stars Aim for the Moon ha passato 43 settimane al primo posto della billboard top 100 ed è stato certificato 2 volte platino.